Rob Zombie "31" maschera Schitzo - B076H2KKH4

Codice Prodotto: B076H2KKH4
Disponibilità: In Magazzino
113,14€ 71,55€

Rob Zombie "31" maschera Schitzo
si maschera come brutto Rob Zombie Horror Clown

Entra a far parte di un gioco scritto da perfida cult dell'orrore regista Rob Zombie con il nostro Rob Zombie "31" Schitzo maschera! violento violenza come in "The House of 1000 Corpses" e "La casa del diavolo" sono tra i suoi marchi di fabbrica - consente di proteggere una maschera di orrore in modo appropriato forte per le prossime feste di Halloween e feste di orrore!

La licenza Rob Zombie "31" maschera originale Schitzo corrisponde in ogni dettaglio della pellicola originale. La maschera di Halloween mostra il clown assassino trascurata dal film "31" con riccioli di colore arancione-marrone tra calvizie e versifftem Beard. colori slavati e un sorriso veramente temibile sul volto di clown Maschera Orrore riflettono in pieno lo stato d'animo inquietante del film horror di Rob Zombie resistere giustamente. Ritagli negli occhi, il naso, la bocca e le orecchie del -Lizenzartikels "31" lasciano abbastanza spazio per vedere e respirare.

Consegna: 1x Rob Zombie "31" maschera Schitzo

• contenuti: 1 maschera
• Colore: Bianco / blu / rosso / marrone
• dimensioni: Maschera testa piena per adulti
• materiale: lattice di alta qualità, capelli sintetici
• fatti a mano e dipinte a mano
• Licensed mascherina di orrore pagliaccio per i fan di Rob Zombie

La voce è un accessorio in maschera per gli adulti e non un giocattolo. Non adatto a bambini sotto i 3 anni. Può contenere piccole parti che possono essere ingerite - soffocamento. Tenere lontano da fuoco e fiamme aperte.

Rob Zombie "31" maschera Schitzo - B076H2KKH4